Ambulatori

Consulta la lista dei servizi ambulatoriali disponibili presso il CDC

Specialisti

Il CDC offre specialisti qualificati e attenti alle esigenze della persona

Esami e preparazioni

Elenco esami che necessitato di una particolare preparazione

Venereologia

Le malattie sessualmente trasmesse (MST) rappresentano un grande capitolo della medicina.
Non sempre nella popolazione la loro conoscenza è adeguata e ciò contribuisce ulteriormente ad accrescerne la diffusione.
Premessa importante è che non bisogna mai sottovalutare qualsiasi disturbo dell’apparato genitale; una visita da uno specialista può permettere di affrontare il problema in maniera precisa, permettendo di evitare trattamenti inopportuni.
Presso il CDC lo specialista in Malattie Sessualmente Trasmesse, si avvale anche della consulenza dei Dermatologi, dell’Urologo e dei Ginecologi del Centro; può inoltre contare sulla collaborazione del Laboratorio Bianalisi e dell’Anatomia Patologica dell’Ospedale Valduce.

 

Medici:
Dott. Santoro Domenico;

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

header convenzioni

Il Centro Diagnostico Comense  grazie alla presenza di numerosi specialisti e allla collaborazione con un laboratorio accreditato e certificato, fornisce un qualificato supporto ai servizi di Medicina del Lavoro sia per le analisi di Laboratorio che per la specialistica economicamente competitivo.

Chi siamo

La Società Centro Diagnostico Comense nasce nel 2001 dall'iniziativa di alcuni medici specialisti desiderosi di creare luoghi dedicati alla cura della persona nella sua interezza. All'inizio del 2002 apre quindi lo Studio sito in  Viale Varese 79 a Como, che può contare da subito sulla presenza di circa una ventina di specialisti e sul servizio dei principali ambulatori.
Nel giugno 2002 grazie alla partnership con un laboratorio accreditato, il CDC è in grado di estendere le prestazioni offerte ai pazienti al campo delle analisi chimico - cliniche,   di microbiologia, virologia, anatomia ed istologia patologica....

[LEGGI TUTTO]