Ambulatori

Consulta la lista dei servizi ambulatoriali disponibili presso il CDC

Specialisti

Il CDC offre specialisti qualificati e attenti alle esigenze della persona

Esami e preparazioni

Elenco esami che necessitato di una particolare preparazione

Chirurgia Plastica

I Chirurghi Plastici del Centro eseguono i seguenti principali interventi di chirurgia estetica-plastica:

Blefaroplastica, Botox- tossina botulinica, Rinoplastica, Aumento degli zigomi, Chirurgia delle labbra, Rughe della bocca, Lifting facciale, Mentoplastica, Addominoplastica, Liposuzione - liposcultura, Trattamenti Laser, Autotrapianto di capelli, Otoplastica, Lifting Facciale , Rughe del volto, Mastoplastica additiva e riduttiva, Mastopessi, Ginecomastia, Lifting delle cosce

Presso il Centro i nostri chirurghi incontrano i pazienti che lo desiderano per una valutazione del problema così da individuare la soluzione più adeguata .

Durante la visita accertano anche:
• lo stato di salute generale;
• gli interventi chirurgici precedentemente subiti;
• farmaci utilizzati;
• eventuali allergie ad alcuni componenti ecc.

Verranno poi richiesti alcuni esami clinici e di laboratorio e, qualora fosse necessario, eventuali altre visite specialistiche o indagini mediche.
Infine sarà di prassi fotografato il difetto fisico per consentire al chirurgo di valutare nel dettaglio la necessità e la portata dell'intervento di correzione e studiare quindi la soluzione più indicata.
Nondimeno il paziente avrà la possibilità di vedere, con la guida del medico, la propria situazione e capire il tipo di intervento che il chirurgo suggerisce di effettuare.


Medici:

Dott.ssa Alessandra Cecchini, Dott. Carlo Fidanza, Dott: Diego Dedola

header convenzioni

Il Centro Diagnostico Comense  grazie alla presenza di numerosi specialisti e allla collaborazione con un laboratorio accreditato e certificato, fornisce un qualificato supporto ai servizi di Medicina del Lavoro sia per le analisi di Laboratorio che per la specialistica economicamente competitivo.

Chi siamo

La Società Centro Diagnostico Comense nasce nel 2001 dall'iniziativa di alcuni medici specialisti desiderosi di creare luoghi dedicati alla cura della persona nella sua interezza. All'inizio del 2002 apre quindi lo Studio sito in  Viale Varese 79 a Como, che può contare da subito sulla presenza di circa una ventina di specialisti e sul servizio dei principali ambulatori.
Nel giugno 2002 grazie alla partnership con un laboratorio accreditato, il CDC è in grado di estendere le prestazioni offerte ai pazienti al campo delle analisi chimico - cliniche,   di microbiologia, virologia, anatomia ed istologia patologica....

[LEGGI TUTTO]