Ambulatori

Consulta la lista dei servizi ambulatoriali disponibili presso il CDC

Specialisti

Il CDC offre specialisti qualificati e attenti alle esigenze della persona

Esami e preparazioni

Elenco esami che necessitato di una particolare preparazione

Cardiologia

Le malattie del cuore e dei vasi sanguigni (vene ed arterie) sono le più diffuse, e tra le più pericolose, nel mondo occidentale. Il CDC, sin dal suo nascere, ha visto la presenza di specialisti cardiologi, che già lavorano in ospedali locali, per affrontare adeguatamente queste patologie: infarto, angina, scompenso cardiaco, aritmie, cardiopatie dilatative.

Il livello di competenza degli specialisti in questione si arricchisce nel lavoro di "equipe" con altre figure professionali: Diabetologi, Endocrinologi, Ipertensivologi, Dietologi, Psicologi, che prestano la loro opera nel poliambulatorio. Presso il CDC si organizzano con cadenza regolare corsi di aggiornamento in Cardiologia rivolti a Medici di Medicina Generale, poichè riteniamo fondamentale mantenere un rapporto privilegiato e continuativo con le persone che si rivolgono al nostro Centro, coinvolgendo in questo rapporto "Medico-Paziente" i Medici di Famiglia.

 

Medici:

Dott.sa Rosanna Jemoli, Dott. Antonio Grieco

 

Prestazioni:
Ecocardiogramma
Elettrocardiagramma
"Holter" per il monitoraggio della pressione arteriosa.

ECG Holter 24h

header convenzioni

Il Centro Diagnostico Comense  grazie alla presenza di numerosi specialisti e allla collaborazione con un laboratorio accreditato e certificato, fornisce un qualificato supporto ai servizi di Medicina del Lavoro sia per le analisi di Laboratorio che per la specialistica economicamente competitivo.

Chi siamo

La Società Centro Diagnostico Comense nasce nel 2001 dall'iniziativa di alcuni medici specialisti desiderosi di creare luoghi dedicati alla cura della persona nella sua interezza. All'inizio del 2002 apre quindi lo Studio sito in  Viale Varese 79 a Como, che può contare da subito sulla presenza di circa una ventina di specialisti e sul servizio dei principali ambulatori.
Nel giugno 2002 grazie alla partnership con un laboratorio accreditato, il CDC è in grado di estendere le prestazioni offerte ai pazienti al campo delle analisi chimico - cliniche,   di microbiologia, virologia, anatomia ed istologia patologica....

[LEGGI TUTTO]